Partita iva, nuovo adempimento per le Associazioni
Winddoc No-Profit, Pronto per l’Obbligo di Partita IVA.A partire dal 1° gennaio 2026, tutte le associazioni dovranno avere una Partita IVA. Questo significa dover gestire nuove responsabilità fiscali, che possono risultare complesse per chi non è esperto del settore. Per aiutarti in questa transizione, Windoc No Profit ti offre un collegamento diretto con un commercialista di fiducia, specializzato nel terzo settore.
Pronto per l’Obbligo di Partita IVA
Con WindDoc No-Profit gestisci i tuoi soci e la tua associazione con la massima semplicità. Risparmierai molto tempo da dedicare alla crescita della tua associazione.
Il nostro software ti supporta nell’acquisizione e gestione della Partita IVA, con strumenti di automazione e assistenza che ti guidano passo dopo passo nel processo. Inoltre, restiamo aggiornati su tutte le normative fiscali e regolamenti relativi al terzo settore, per permetterti di operare sempre nel pieno rispetto della legge.
Collegamento Diretto con un Commercialista di Fiducia
Una delle nostre principali caratteristiche è la possibilità di connetterti direttamente con un nostro commercialista specializzato nel terzo settore, scelto da noi per la sua esperienza e affidabilità. Grazie a questo servizio, potrai gestire tutte le tue questioni fiscali e contabili senza preoccupazioni, risparmiando tempo e risorse preziose per concentrarti sulle attività principali della tua associazione.