Partita iva per le Associazioni
Winddoc No-Profit, Pronto per la Partita IVA.Alcune associazioni — per esempio quelle che offrono servizi a pagamento, vendono beni o emettono ricevute/fatture — già oggi o in futuro potrebbero aver bisogno di una P.IVA per operare nel pieno rispetto della normativa fiscale, soprattutto se abbiano deciso di adottare un regime fiscale che preveda fatturazione o registrazione IVA.
Come WindDoc No-Profit può supportarti

Con WindDoc No-Profit gestisci i tuoi soci e la tua associazione con la massima semplicità. Risparmierai molto tempo da dedicare alla crescita della tua associazione.
Il nostro software ti supporta nell’acquisizione e gestione della Partita IVA, con strumenti di automazione e assistenza che ti guidano passo dopo passo nel processo. Inoltre, restiamo aggiornati su tutte le normative fiscali e regolamenti relativi al terzo settore, per permetterti di operare sempre nel pieno rispetto della legge.
WindDoc No-Profit: il gestionale a misura di associazione
WindDoc No-Profit è il software completo pensato per semplificare la gestione quotidiana della tua associazione.Progettato per adattarsi alle esigenze di realtà diverse – Enti del Terzo Settore, Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni di Volontariato, ASD, Associazioni Culturali e molte altre – ti mette a disposizione tutti gli strumenti indispensabili per avere sempre tutto sotto controllo.
Collegamento Diretto con un Commercialista di Fiducia
Una delle nostre principali caratteristiche è la possibilità di connetterti direttamente con un nostro commercialista specializzato nel terzo settore, scelto da noi per la sua esperienza e affidabilità. Grazie a questo servizio, potrai gestire tutte le tue questioni fiscali e contabili senza preoccupazioni, risparmiando tempo e risorse preziose per concentrarti sulle attività principali della tua associazione.